2° Fase di qualificazione ai Campionati Italiani di Leggero contatto 2013 e torneo regionale di Pieno Contatto

March 17, 2013

 

Con la presente Vi informo che Domenica 17 marzo 2013 ,presso la palestra della scuola media Ettore Pais in via A. Nanni a Olbia si terrà :

2° Fase di Qualificazione ai Campionati Italiani di Leggero contatto 2013 (anche MMA Light) , Torneo regionale di  Pieno Contatto e MMA. 

Vi ricordo che la gara è aperta a tutti i tesserati alla Federazione Italiana Kick Boxing in regola con l’affiliazione 2012/2013 ed in possesso delle certificazioni medico-agonistiche necessarie.

Il regolamento sarà quello ufficiale Federazione Italiana Kick Boxing per la stagione agonistica 2012/2013 .

LUOGO: Palestra della scuola media Ettore Pais in via A. Nanni N° 1 a Olbia .

ORE :  8.30  Peso , iscrizioni e visite mediche Pieno Contatto.

ORE : 10.30 Inizio competizioni

 

Si avvisano i Direttori Tecnici responsabili di Società che verifichino il peso dei propri atleti agonisti prima di inviare la mail di iscrizione alla gara. Gli atleti che arriveranno al controllo pesi e risulteranno fuori dalla loro categoria, verranno automaticamente squalificati e non potranno iscriversi nella categoria superiore.

 

Non si accetteranno inoltre, iscrizioni se non sugli appositi moduli che vi verranno inviati via mail dalla Federazione e che dovranno essere compilati in maniera completa e leggibile.

COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA: Il versamento della quota di iscrizione alla gara sarà a carico del responsabile tecnico di società e sarà calcolato sul numero degli iscritti  e non sul numero dei presenti al momento delle operazioni di peso,  quindi è consigliabile iscrivere alla gara solo gli atleti  sicuri di poter  partecipare alla manifestazione. Eventuali forfait o variazioni successive all’iscrizione vanno comunicati all’organizzatore entro e non oltre mercoledì  13 marzo  2013.

Gli atleti devono essere muniti di protezioni proprie (casco, guanti, paratibia, parapiedi, conchiglia e paraseno per le donne) e per gli atleti del pieno contatto anche il certificato medico specifico  in originale da presentare al medico al momento della visita  prima della gara.

La gara prevede anche la partecipazione dei bambini “Fuori Gara”  (solo semi contact) sotto i 10 anni che saranno sempre suddivisi per età e peso.

Si inserisce anche la categoria kg 55 Gialla- Arancio- Verde maschile  per il light contact e la kick light.

Le iscrizioni del leggero contatto dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di Domenica 10 marzo 2013 via mail all’indirizzo stefano.ibatici@gmail.com   . Non saranno accettate iscrizioni dopo tale data e tanto meno in loco.

Per ulteriori informazioni rimangono a Vs. disposizione l’organizzatore  Stefano Ibatici al numero3347246482