1° fase di qualificazione ai Campionati Italiani 2016 leggero contatto

November 29, 2015

 

Oggetto:  Campionato Regionale di tutte le discipline di Leggero Contatto valido come 1° fase di qualificazione ai Campionati Italiani 2015

Con la presente Vi informo che Domenica 29 novembre 2015 ,presso il Palazzetto dello sport di Quartu S.Elena in via Beethoven  si terrà :

 Il Campionato Regionale di Leggero Contatto valido come 1° Fase di Qualificazione ai Campionati Italiani 2015

 Vi ricordo che la gara è aperta a tutti i tesserati alla Federazione Italiana Kick Boxing Muay Thai Savate e Shoot Boxe in regola con l’affiliazione 2015/2016 ed in possesso delle certificazioni medico-agonistiche necessarie  da presentare al momento della verifica del peso e dell'accredito.

Il regolamento sarà quello ufficiale FIKBMS per la stagione agonistica 2015/2016 .

LUOGO: Palazzetto dello Sport di Quartu S.Elena.

ORE : 8.30 Peso e iscrizioni Point Fighting (semi contact) .

ORE : 10.00 Inizio competizioni Pointi Fighting (semi contact)

ORE : 9:30 Peso e iscrizione Light Contact

ORE : 10:30 Inizio Competizione Light Contact

ORE : 10:30 Peso e iscrizione Kick Light

ORE : 11:30 Inizio Competizione Kick Light

 Si avvisano i Direttori Tecnici responsabili di Società che verifichino il peso dei propri atleti agonisti prima di iscrivere i propri atleti  alla gara. Le iscrizioni dovranno avvenire attraverso la piattaforma gare del sito Federale Nazionale cliccando nella sezione Piattaforma Gare  http://www.fikbms-gare.net/ . Gli atleti che arriveranno al controllo pesi e risulteranno fuori dalla loro categoria , verranno automaticamente squalificati e non potranno iscriversi nella categoria superiore.

COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA: Il versamento della quota di iscrizione alla gara sarà a carico del responsabile tecnico di società e sarà calcolato sul numero degli iscritti  e non sul numero dei presenti al momento delle operazioni di peso,  quindi è consigliabile iscrivere alla gara solo gli atleti  sicuri di poter  partecipare alla manifestazione.

 

 Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24,00 di Domenica 22 novembre  2015 attraverso la Piattaforma Gare del Sito Nazionale FIKBMS cliccando qui: http://www.fikbms-gare.net/ . Non saranno accettate iscrizioni dopo tale data e tanto meno in loco. Per ulteriori informazioni rimangono a Vs. disposizione gli organizzatori Giovanni Palmieri al numero 3298172463 o Massimo Casula al numero 3332598310 .