1° Fase di Qualificazione ai Campionati Italiani 2014 e 1° Fase del Campionato sardo 2014 Leggero Contatto

November 17, 2013

 

Con la presente Vi informo che Domenica 17 novembre 2013 presso il Palazzetto dello sport Coni di via Lazio 8 a Nuoro si terrà :

 Il Campionato Regionale di Leggero Contatto (fase di qualificazione ai Campionati Italiani 2014 e valevole per la conquista dei punti per il campionato sardo 2014) .

 Vi ricordo che la gara è aperta a tutti i tesserati alla F.I.K.B.M.S. in regola con l’affiliazione 2013/2014 ed in possesso delle certificazioni medico-agonistiche necessarie.

Il regolamento sarà quello ufficiale F.I.K.B.M.S. per la stagione agonistica 2013/2014 .

LUOGO: Palazzetto dello Sport Coni via Lazio 8  ( Nuoro).

ORE : 8.30 Peso e iscrizioni.

ORE : 10.00 Inizio competizioni

Si avvisano i Direttori Tecnici responsabili di Società che verifichino il peso dei propri atleti agonisti prima di inviare la mail di iscrizione alla gara. Gli atleti che arriveranno al controllo e risulteranno fuori dalla loro categoria, verranno automaticamente squalificati e non potranno iscriversi nella categoria superiore.

Non si accetteranno inoltre, iscrizioni se non sugli appositi moduli che vi verranno inviati via mail dalla Federazione e che dovranno essere compilati in maniera completa e leggibile.

Gli atleti devono essere muniti di protezioni proprie (casco, guanti, paratibia, parapiedi, conchiglia e paraseno per le donne OMOLOGATI). LA DIVISA DEVE ESSERE IDONEA ALLA DISCIPLINA PRATICATA. Ricordo che la gara sarà valida come prima fase di qualificazione ai Campionati Italiani 2014 e come prima fase per poter conquistare il titolo di Campione Sardo 2014.

La regola dei punti assegnati è la seguente:

12 punti al primo classificato

8 punti al secondo classificato

4 punti al terzo classificato

5 punti  di penalità per ogni gara disertata


La gara prevede anche la partecipazione dei bambini “Fuori Gara ” sotto i 10 anni che saranno sempre suddivisi per età e peso e che potranno fare solo semi contact sperimentale.

Sempre in via SPERIMENTALE,DIMOSTRATIVA E PROMOZIONALE REGIONALE ci sarà anche un torneo di  light contact , kick light e Muay Thai light per i bambini 10/12 anni.

Si svolgerà inoltre anche un torneo di MMA Light.

 

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24,00 di Sabato 9 novembre 2013 via mail all’indirizzo mail stef.kick@alice.it . Non saranno accettate iscrizioni dopo tale data e tanto meno in loco. Per ulteriori informazioni rimane a Vs. disposizione l’organizzatore Stefano Serra al numero 3204632142