Convocazione Corso Regionale 2019

May 18, 2019

 

 
Cari corsisti Regionali 2019 vi informo che sabato 18 maggio 2019 presso la ASD Max Sporting Club in viale Europa 54 a Quartu S.Elena si terrà una giornata teorico-pratica dedicata al Corso Regionale 2019 per allenatori istruttori , Educatori Sportivi Attività Giovanile e aspiranti arbitri. 
Il programma della Corso è il seguente:
Dalle 10:00 alle 13:00 si terrà la 2° lezione ESAG tenuta dal Tecnico dell'età evolutiva Luigi Sebis. La lezione è obbligatoria per tutti coloro che sono iscritti al Corso Allenatore, Istruttore e coloro che sono iscritti al Corso ESAG o integrazione ESAG e facoltativa tutti coloro che stanno facendo il Corso di Aggiornamento.
Dalle 10:00 alle 13:00 si terrà una lezione di arbitraggio per gli aspiranti arbitri tenuta dai responsabili regionali del settore Kickboxing Andrea Secci e Fernando Spanu. La lezione è obbligatoria per tutti coloro che sono iscritti al Corso Arbitri.
Dalle 15:00 alle 18:00 si terrà una lezione pratica di Light Contact tenuta dal responsabile Regionale Giovanni Palmieri. La lezione è obbligatoria per tutti coloro che sono iscritti al Corso Allenatore,Istruttore (Kickboxing) e a tutti coloro che devono conseguire il 1°/ 2°/ 3°  grado di cintura nera.
Dalle 15:00 alle 18:00 si terrà una lezione pratica di Muaythai tenuta dal responsabile Regionale Massimiliano Tuveri e dal DTR Ivo Cappai.  La lezione è obbligatoria per tutti coloro che sono iscritti al Corso Allenatore ,Istruttore Muaythai e a tutti coloro che stanno facendo il Corso di Aggiornamento Muaythai.
Vi ricordo che in questa occasione è OBBLIGATORIO versare il saldo del Corso ( per coloro che non lo hanno già fatto) . 
Cordiali saluti
Il Responsabile della SRF
Massimo Casula 
RispondiInoltra