Campionato regionale pieno contatto 2014 valevole come qualificazione ai Campionati Interregionali 2014

December 20, 2014, 3:00 pm a 8:00 pm

 

Con la presente Vi informo che sabato 20 dicembre 2014 presso il Palazzetto dello sport  di Maracalagonis (zona Sportiva) si terrà :

 Il Campionato Regionale  di Pieno Contatto con tutte le discipline contemplate da  regolamento (tranne la Muay Thai).

 Vi ricordo che la gara è aperta a tutti i tesserati alla F.I.K.B.M.S. in regola con l’affiliazione 2014/2015 ed in possesso delle certificazioni medico-agonistiche necessarie.

Il regolamento sarà quello ufficiale F.I.K.B.M.S. per la stagione agonistica 2014/2015,   sarà applicato in ogni suo punto. Vi invito quindi a prenderne visione visitando il sito www.fikbms.net . 

 

 

 

 

LUOGO: Palazzetto dello Sport Maracalagonis Zona Sportiva .

ORE : 10:30 Peso , iscrizioni e Visite Mediche .

ORE : 15:00 Inizio competizioni.

Si avvisano i Direttori Tecnici responsabili di Società che verifichino il peso dei propri atleti agonisti prima di inviare la mail di iscrizione alla gara. Gli atleti che arriveranno al controllo e risulteranno fuori dalla loro categoria, verranno automaticamente squalificati e non potranno iscriversi nella categoria superiore.

Non si accetteranno inoltre, iscrizioni se non sugli appositi moduli che vi verranno inviati via mail dalla Federazione e che dovranno essere compilati in maniera completa e leggibile.

 Gli atleti devono essere muniti di protezioni proprie (casco, guanti, paratibia, parapiedi conchiglia e paraseno per le donne,tutte le protezioni devono essere OMOLOGATE). LA DIVISA DEVE ESSERE IDONEA ALLA DISCIPLINA PRATICATA.

 Ricordo che la gara sarà valida come fase di qualificazione ai Campionati Interregionale 2015 .

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24,00 di Sabato 14 dicembre all’indirizzo mail massimo.casula@alice.it . Non saranno accettate iscrizioni dopo tale data e tanto meno in loco. Per ulteriori informazioni rimane a Vs. disposizione l’organizzatore Giovanni Palmieri al numero 3298172463 e Massimo Casula al numero 3332598301.

Fiducioso su una Vs. massiccia  partecipazione, Vi ringrazio anticipatamente

Il Vs. Presidente

  Monica Cruccu