Campionato regionale Leggero Contatto Quartu S.Elena

May 25, 2014

 

Vi informo domenica  25 maggio a Quartu S.Elena si terrà un Campionato Regionale di Leggero Contatto (Semi Contact , Light Contact e Kick Light)  patrocinato dalla FIKBMS :

Vi ricordo che la gara è aperta solo a tutti i tesserati alla F.I.K.B.M.S. in regola con l’affiliazione 2013/2014 ed in possesso delle certificazioni medico-agonistiche necessarie.

 Il regolamento sarà quello ufficiale F.I.K.B.M.S. per la stagione agonistica 2013/2014,   sarà applicato in ogni suo punto. Vi invito quindi a prenderne visione visitando il sito www.fikbms.net .

 

Domenica 23 marzo 2014 : Palazzetto dello sport di Quartu S. Elena in via Beethoven .

Ore : 8:30 Peso e Iscrizione

Ore 10:30 Inizio Competizione

Si avvisano i Direttori Tecnici responsabili di Società che verifichino il peso dei propri atleti agonisti prima di inviare la mail di iscrizione alla gara. Gli atleti che arriveranno al controllo e risulteranno fuori dalla loro categoria, verranno automaticamente squalificati e non potranno iscriversi nella categoria superiore.

Le iscrizione del leggero contatto della gara di domenica 25 maggio 2014 a Quartu S. Elena  devono pervenire entro e non oltre le ore 24:00 di sabato 17 maggio 2014 all’indirizzo mail massimo.casula@alice.it

Inoltre non si accetteranno  iscrizioni se non sugli appositi moduli che vi verranno inviati via mail dalla Federazione e che dovranno essere compilati in maniera completa e leggibile. 

 

LA DIVISA DEVE ESSERE IDONEA ALLA DISCIPLINA PRATICATA.

 La gara prevede anche la partecipazione dei bambini “Fuori Gara ” sotto i 10 anni che saranno sempre suddivisi per età e peso e che potranno fare  semi contact sperimentale.

Sempre in via SPERIMENTALE, DIMOSTRATIVA E PROMOZIONALE  REGIONALE ci sarà anche un torneo di  light contact e  kick light  per i bambini 10/12 anni.

Sono previsti anche incontri dimostrativi di light contact e kick light di bambini fuori gara ( sotto i 10 anni).

Sempre in via del tutto sperimentale si aggiungerà anche la categoria kg 55 per le discipline light contact e kick light gialla ,arancio, verde.

Per qualsiasi informazione   contattare Giovanni Palmieri al numero 3298172463 o  il Presidente Regionale Massimo Casula al numero 3332598301.