Campionato Regionale Leggero Contatto e Galà di Pieno Contatto Kombactive Sardinia 2013

April 14, 2013

 

 KombActive Sardegna 2013 Campionato Regionale di leggero contatto  ( anche MMA Light)  , Torneo  di  Pieno Contatto e MMA. 

Con la presente Vi informo che Domenica 14 aprile 2013 ,il Palazzetto dello sport Pala Santoru in via Venezia a Sassari si terrà :

KombActive Sardegna 2013 Campionato Regionale di leggero contatto  ( anche MMA Light)  e Torneo  di  Pieno Contatto e(anche MMA).

Vi ricordo che la gara è aperta a tutti i tesserati alla Federazione Italiana Kick Boxing in regola con l’affiliazione 2012/2013 ed in possesso delle certificazioni medico-agonistiche necessarie.

Il regolamento sarà quello ufficiale Federazione Italiana Kick Boxing per la stagione agonistica 2012/2013 .

LUOGO: Palazzetto dello sport Pala Santoru in via Venezia a Sassari

Dalle ORE :  8.30  alle ore 10:30 Peso , iscrizioni e visite mediche Pieno Contatto.

ORE : 10.30 Inizio competizioni leggero contatto

Ore : 17/17:30 Inizio competizione pieno contatto

 

Si avvisano i Direttori Tecnici responsabili di Società che verifichino il peso dei propri atleti agonisti prima di inviare la mail di iscrizione alla gara. Gli atleti che arriveranno al controllo pesi e risulteranno fuori dalla loro categoria, verranno automaticamente squalificati e non potranno iscriversi nella categoria superiore.

 

Non si accetteranno inoltre, iscrizioni se non sugli appositi moduli che vi verranno inviati via mail dalla Federazione e che dovranno essere compilati in maniera completa e leggibile.

La gara prevede anche la partecipazione dei bambini “Fuori Gara”  (solo semi contact) sotto i 10 anni che saranno sempre suddivisi per età e peso. Si inserisce anche la categoria kg 55 Gialla- Arancio- Verde maschile  per il light contact e la kick light.

Le iscrizioni del leggero contatto dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di Domenica 7 aprile 2013 via mail all’indirizzo info@accademiamoros.it   . Non saranno accettate iscrizioni dopo tale data e tanto meno in loco.

Per ulteriori informazioni rimangono a Vs. disposizione l’organizzatore  Giancarlo Casula al numero 3385844530