Campionato Regionale Leggero Contatto 1° fase di qualificazione ai Campionati Interregionali

November 30, 2014

 

Oggetto:  Campionato Regionale di tutte le discipline di Leggero Contatto valido come 1° fase di qualificazione ai Campionati Interregionali  2014

Con la presente Vi informo che Domenica 30 novembre 2014 ,presso il Palazzetto dello sport di Maracalagonis si terrà :

 Il Campionato Regionale di Leggero Contatto valido come 1° Fase di Qualificazione ai Campionati Interregionali 2014.

 Vi ricordo che la gara è aperta a tutti i tesserati alla Federazione Italiana Kick Boxing in regola con l’affiliazione 2014/2015 ed in possesso delle certificazioni medico-agonistiche necessarie.

Il regolamento sarà quello ufficiale FIKBMS per la stagione agonistica 2014/2015 .

LUOGO: Palazzetto dello Sport di Maracalagonis.

ORE : 8.30 Peso e iscrizioni Point Fighting (semi contact) .

ORE : 10.00 Inizio competizioni Pointi Fighting (semi contact)

ORE : 10:00 Peso e iscrizione Light Contact

ORE : 11:30 Inizio Competizione Light Contact

ORE : 11:30 Peso e iscrizione Kick Light

ORE : 13:00 Inizio Competizione Kick Light

 

Si avvisano i Direttori Tecnici responsabili di Società che verifichino il peso dei propri atleti agonisti prima di inviare la mail di iscrizione alla gara. Gli atleti che arriveranno al controllo pesi e risulteranno fuori dalla loro categoria, verranno automaticamente squalificati e non potranno iscriversi nella categoria superiore.

Non si accetteranno inoltre, iscrizioni se non sugli appositi moduli che vi verranno inviati via mail dalla Federazione e che dovranno essere compilati in maniera completa e leggibile.

 Eventuali forfait o variazioni successive all’iscrizione vanno comunicati all’organizzatore entro e non oltre mercoledì 26 novembre  2014.

 Gli atleti devono essere muniti di protezioni proprie (casco, guanti, paratibia, parapiedi, conchiglia e paraseno per le donne) e abbigliamento idoneo alla disciplina praticata. La gara prevede anche la partecipazione dei bambini “Fuori Gara” sotto i 10 anni che a livello SPERIMENTALE potranno cimentarsi nel point fighting (semi contact) e saranno sempre suddivisi per età e peso .Ci saranno anche degli incontri  esibizione di light contact e di kick light sempre per i bambini sotto i 10 anni che saranno sempre suddivisi per peso e età. Vi ricordo inoltre che sempre a livello sperimentale ci sarà anche la categoria Kg. 55 Junior e senior maschile per le discipline light e kick light .

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di Domenica 23 novembre  2014 via mail all’indirizzo massimo.casula@alice.it  . Non saranno accettate iscrizioni dopo tale data e tanto meno in loco. Per ulteriori informazioni rimangono a Vs. disposizione gli organizzatori Giovanni Palmieri al numero 3298172463 o Emanuele Testa al numero 3491591768 .