4° Fase di Qualificazione Campionati Italiani Leggero Contatto e 2° Fase di Pieno Contatto 2016

April 10, 2016

 

4° FASE REGIONALE LEGGERO CONTATTO E 2° FASE REGIONALE PIENO CONTATTO
Con la presente Vi informo che Domenica 10 aprile 2016 ,presso il Palazzetto dello Sport di Uta ( CA ) in via Argiolas Mannas si terrà :
Il Campionato Regionale di Leggero Contatto valido come quarta fase di qualificazione ai Campionati Italiani 2016 e il Campionato Regionale di Pieno Contatto valido come seconda fase di qualificazione ai Campionati Italiani 2016 . 
Si terrà inoltre la gara a squadre di kick light tra la Sardegna e il Lazio.
Vi ricordo che la gara è aperta a tutti i tesserati alla Federazione Italiana Kick Boxing Muay Thai Savate e Shoot Boxe in regola con l’affiliazione 2015/2016 ed in possesso delle certificazioni medico-agonistiche necessarie da presentare al momento della verifica del peso e dell'accredito.
Il regolamento sarà quello ufficiale FIKBMS per la stagione agonistica 2015/2016 .
LUOGO: Palazzetto dello Sport di Uta via Argiolas Mannas .
ORE : 8:30 Peso e iscrizioni Leggero Contatto
ORE : 10.00 Inizio competizioni Leggero Contatto
Ore : 11:00 Peso iscrizione e visita medica Pieno Contatto
Ore 12 :00 Inizio Competizione Pieno Contatto
Si avvisano i Direttori Tecnici responsabili di Società che verifichino il peso dei propri atleti agonisti prima di iscrivere i propri atleti alla gara. Le iscrizioni al Campionato Regionale dovranno avvenire attraverso la piattaforma gare del sito Federale Nazionale cliccando nella sezione Piattaforma Gare http://www.fikbms-gare.net/ . Gli atleti che arriveranno al controllo pesi e risulteranno fuori dalla loro categoria , verranno automaticamente squalificati e non potranno iscriversi nella categoria superiore .
Tutti gli atleti che risulteranno da soli in categoria sia di leggero contatto che di pieno si cercherà di farli comunque combattere organizzando degli incontri amichevoli.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24,00 di domenica 2 aprile 2016 attraverso la Piattaforma Gare del Sito Nazionale FIKBMS cliccando qui: http://www.fikbms-gare.net/ . Non saranno accettate iscrizioni dopo tale data e tanto meno in loco . Tutte le iscrizioni dei bambini Fuori Gara dovranno invece pervenire sempre entro le ore 24.00 della domenica 2 aprile 2016 all'indirizzo mail massimo.casula@alice.it con l'apposito modulo che vi verrà inviato.

Per ulteriori informazioni rimangono a Vs. disposizione gli organizzatori Giancarlo Tatti al numero 3937886200 o Chicco Loche al numero 3429865204

Il Presidente Regionale FIKBMS
Monica Cruccu