2° Fase Regionale di Qualificazione al Criterium Leggero Contatto 2019/2020
Point fighting, Light contact, Kick light
Demo Fighting, Promozionale , Cadetti,Juniores e Seniores
DOMENICA 23/02/2020
Palazzetto dello Sport Ferrini Quartu S.Elena
Via Pessina Quartu S.Elena
Modalità Iscrizioni
On-line dalla PIATTAFORMA GARE del sito nazionale www.fikbms.net da effettuarsi improrogabilmente entro le ore 24.00 di mercoledì 19 febbraio 2020. Dopo tale data verranno redatti i Verbali di Gara (pools). Coloro che non avranno provveduto ad una corretta iscrizione entro i termini stabiliti, e che richiederanno aggiunte o variazioni saranno soggetti a pagamento di penale descritto in seguito, si invitano pertanto i coach ad un attento controllo delle iscrizioni in piattaforma.
Classi e Categorie
Tutte le classi e categorie istituzionali come da Guida federale.
Ammissione alla competizione
La partecipazione è aperta agli atleti FIKBMS in regola con il tesseramento per l'anno in corso ed in possesso delle Certificazioni Medico/Sanitarie di Legge. Per le cinture BMN come da regolamento gare per la stagione in corso la partecipazione ad una gara di selezione è:
OBBLIGATORIA per chi intende qualificarsi al Criterium 2020;
Si qualificano al Criterium i primi 2 classificati delle due fasi (per somma di punti) per ogni specialità/categoria risultanti sulla Piattaforma Gare Federali.
Programma
-Dalle ore 8.30 alle ore 10.00 CONTROLLO PESO e iscrizione SOLO CADETTI , Sperimentale e Demo Fighting
-Ore 10:00 Inizio Competizione per solo Cadetti , Sperimentale e Demo Fighting
-Dalle ore 14:00 alle ore 15:00 CONTROLLO PESO e iscrizione SOLO SENIOR e Juniores
_Ore 15:00 Inizio Competizione solo per i SENIORE e JUNIORES
Si potrà effettuare una sessione di iscrizione e peso per TUTTI sabato 22 febbraio 2020 dalle ore 16:00 alle ore 17:00 presso la ASD Max Sporting Club in viale Europa 54 a Quartu S.Elena
Quote
Dall’anno 2019-2020 vengono uniformate in tutta Italia le quote per gare di selezione:
Modalità pagamento
Il pagamento delle quote di iscrizione avverrà in LOCO e sarà sul numero degli iscritti e non sul numero dei presenti.
Premi
Medaglia ai primi , secondi e terzi pari merito.
Penale
Si comunica che allo scopo di promuovere una più attenta ottemperanza dei dati relativi alle iscrizioni gare istituzionali senza tuttavia compromettere in maniera definitiva l’excursus agonistico degli atleti, è stata introdotta la penale per iscrizioni errate e/o tardive.
Tale penale, del valore di 20€, verrà applicata alla Società sportiva che per dolo o colpa abbia effettuato un’iscrizione errata, per ogni modifica da effettuare oltre la data ultima di iscrizione con le seguenti regole:
Ogni richiesta di inserimento successiva all’orario indicato NON verrà accettata.
Es: Alla mezzanotte di martedì chiude l’iscrizione per la gara istituzionale; l’atleta Mario Rossi, dimenticatosi di iscriversi, può chiedere via mail di poter essere iscritto in una categoria ove sia presente almeno uno sfidante fino alla mezzanotte di mercoledì ma non oltre.
Ogni richiesta di modifica giunta fuori i termini previsti, così come la richiesta di essere inserito in una categoria senza sfidanti, non verrà accettata.
In vista di quanto sopra si invitano i Coach di Società ad un attento controllo delle proprie iscrizioni in piattaforma Gare.
Contatti
Informazioni logistiche e organizzative : Giovanni Palmieri 3298172463
Referente settore arbitrale: Andrea Secci 3805211969, Fernando Spanu 3481383288
Informazioni iscrizioni: Leoni Paolo 347.30.13.647 , Francesco Mazzoni 3357826699
Per quanto non contemplato valgono norme e regolamenti FIKBMS
La Presidente Regionale FIKBMS
Monica Cruccu
| © 2023 Federkombat Sardegna. | FIKBMS Sardegna - Via Bulgaria, 15 - 09045 Quartu Sant'Elena Tel. 070 82 66 88 Cell. 333 25 98 310 | Powered by concrete5 | |